02/01/17

Caterina Pervinca, quando una storia diventa moda


Un nuovo anno inizia e vorrei inaugurarlo portandovi a conoscere Caterina Pervinca e i suoi bellissimi abiti handmade! Tutto è iniziato su instagram dove, a volte, scopriamo profili che nascondono storie interessanti e che hanno molto da dire, come Caterina.

Una storia che ha per protagonista una "ex-bambina" dagli occhi color pervinca e la passione per la moda, quella vera, femminile che ricorda le attrici eleganti che amavano visitare la capitale dove Caterina è cresciuta, continuando ad amare quella moda donandole forma con cura e attenzione ai dettagli e ai tessuti.
Qualche mese fa Caterina ha provato a lanciare un contest sui social e mi son detta, proviamo! Io che non vinco mai niente figuriamoci! Invece la fortuna mi ha sorriso, e dopo poco un bellissimo abito rosso acceso era tra le mie mani felici ed emozionate! Il Kim dress è favoloso, ben realizzato (credetemi ha delle mani magiche!), di un morbido e leggero tessuto di lana, cento per cento made in Italy!
Ho sfidato il freddo gelo del primo giorno dell'anno e ho realizzato queste foto per raccontare la storia di Caterina perché sono convinta che il suo lavoro meriti davvero! Questo è quello che ho indossato a Natale, insieme a un morbido cardigan di lana, un look perfetto per le feste che ha riscosso molto successo proprio perché semplice ed elegante come la moda di Caterina vuole essere!

Kim dress: Caterina Pervinca
Scarpe: New Look
Collana: H&M
Cappello: Accessorize
Collant: Calzedonia 

Nessun commento:

Posta un commento

thanks for comment! ❤