17/10/16

Hello, little girl


Come ogni anno l'autunno e i suoi colori influenzano il mio modo di vestire, sfumature calde e tessuti morbidi e avvolgenti fanno parte del guardaroba di ottobre, così come stivali e calze (che sono le mie più inseparabili alleate contro il freddo!).
Per la prima volta ho voluto provare gli stivali al ginocchio e ho scelto un paio color tabacco di Zara scamosciati, sono morbidi e comodi grazie anche al tacco largo e alto al punto giusto (per me!), la punta è leggermente squadrata e nell'insieme mi ricordano un po' gli anni Settanta, forse per questo ho scelto di abbinarli a capi che ricordano quel periodo: la mini in jeans con i bottoni e il top a righe.
Infine vorrei anche parlare del mio long bob, ho tagliato i capelli circa una settimana fa perché molto rovinati, adesso li sto curando un po' di più, inoltre il taglio mi piace davvero molto anche se devo ancora imparare a gestire la messa in piega, per ora mi limito al semplice liscio anche se preferirei più movimento!
Stivali: Zara
Top: H&M
Gonna: H&M (old)
Collant: Calzedonia

1 commento:

  1. Molto carino questo look, very seventies! :D Adoro gli stivali! Ho sempre sognato di averne un paio 'over the knee', ma per un motivo o per l'altro (ho fin troppe paia di stivali) non mi sono mai decisa a comprarne un paio... Chissà che non rimedi quest'anno! :P (scherzo, le paia che ho sono pure già troppe!)

    Maria

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤